Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.

IL CIELO E' SEMPRE PIU' AZZURRO: FISCHNALLER E IACOBUCCI CON L'U-21!

Un splendida notizia è arrivata nel tardo pomeriggo in casa biancorossa. Manuel Fischnaller e Alessandro Iacobucci sono stati convocati nell’Italia Under 21 di Ciro Ferrara. I due calciatori biancorossi parteciperanno a partire da domenica sera, 25 marzo, e sino a mercoledì 28 marzo, ad uno stage a Roma che si concluderà con un’amichevole contro il Frosinone. Per i due 20enni calciatori e per il sodalizio biancorosso è uno straordinario riconoscimento, visto che mai nessun calciatore dell’FC Südtirol era stato prima convocato nell’Italia Under 21.
Manuel Fischnaller fra felicità e rimpianto: "La convocazione è qualcosa di straordinario quanto inatteso. Il dispiacere è che la mia permanenza a Roma sarà limitata alle visite mediche di rito che precederanno il mio ritorno a casa già nella giornata di lunedì, credo. Purtroppo l'infortunio muscolare mi impedirà anche solo di allenarmi. Un gran peccato perché con Destro e Paloschi avrei giocato volentieri... Resta comunque il grande orgoglio per questa convocazione. E sono contento anche per Iacobucci".

I 22 giocatori convocati da Ciro Ferrara.

Portieri: Bardi (Livorno), Iacobucci (Südtirol), Pinsoglio (Vicenza);
Difensori: Antei (Grosseto), Caldirola (Brescia), Camporese (Fiorentina), Capuano (Pescara), Donati (Padova), Faraoni (Inter);
Centrocampisti: Crimi (Grosseto), De Vitis (Modena), Florenzi (Crotone), Insigne (Pescara), Marrone (Juventus), Rossi (Brescia), Saponara (Empoli), Verratti (Pescara);
Attaccanti: De Luca (Varese), Destro (Siena), Fischnaller (Südtirol), Gabbiadini (Atalanta), Paloschi (Chievo).

Vai alla lista 
Prossima partita
FC Südtirol giovanili

VS.

FC Südtirol   Albinoleffe

Do, 27. Agosto 2017 - 18:30

Stadio Druso - Bolzano

Ticket Online  

0
0
0
0